Spaccio davanti alla chiesa, 22enne arrestato dalla polizia - Tuttoggi.info

Spaccio davanti alla chiesa, 22enne arrestato dalla polizia

Redazione

Spaccio davanti alla chiesa, 22enne arrestato dalla polizia

Il giovane controllato dopo una segnalazione alla polizia, l'attività di spaccio confermata anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza
Lun, 25/05/2020 - 14:47

Condividi su:


Intento a spacciare davanti ad una chiesa, è stato beccato dalla polizia. Che si è avvalsa anche dell’ausilio delle telecamere per ricostruire la sua attività di spaccio.

E’ successo nella tarda serata di ieri a Perugia. Dopo una segnalazione alla sala operativa della Questura, infatti, gli agenti della squadra volante sono intervenuti di fronte alla chiesa di San Francesco al Prato. Qui hanno notato un ragazzo avvicinare alcuni giovani.

Identificato, è emerso trattarsi di un 22enne di origini gambiane. Sottoposto a più approfonditi controlli, gli sono stati trovati in possesso 12 involucri confezionati contenenti marijuana, per un peso lordo di 35 grammi. Erano meticolosamente nascosti nella tasca del proprio gilet e pronti per essere immessi nel mercato dello spaccio.

Successivamente gli agenti hanno intrapreso una immediata attività investigativa e, grazie anche alla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della città, hanno notato come il giovane avesse già ceduto, pochi frangenti prima, della sostanza ad altri acquirenti.

Al termine degli accertamenti, il gambiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed oggi è stato processato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!