Spaccio davanti agli occhi dei carabinieri, 32enne arrestato - Tuttoggi.info

Spaccio davanti agli occhi dei carabinieri, 32enne arrestato

Redazione

Spaccio davanti agli occhi dei carabinieri, 32enne arrestato

Mar, 08/02/2022 - 15:11

Condividi su:


L'attività di spaccio è avvenuta in una zona isolata di Tuoro sul Trasimeno, dove il giovane era alloggiato in una struttura ricettiva

Un’attività di spaccio avvenuta sotto gli occhi dei carabinieri è costata l’arresto ad un 32enne. Ed è il secondo che avviene, in materia di droga, in pochi giorni nella zona del Trasimeno.

Nel pomeriggio di venerdì scorso, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve, nel corso di un servizio di pattuglia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti un trentaduenne di origini straniere, nella cui disponibilità sono stati trovati 7 grammi di cocaina e 3,4 grammi di hashish. Il giovane è ritenuto responsabile di aver ceduto sostanza stupefacente ad un quarantenne.

I militari hanno assistito alla cessione della droga avvenuta in una strada isolata nella zona di Tuoro sul Trasimeno. Nella circostanza, spacciatore e cliente – a bordo delle proprie autovetture – si sono affiancati e scambiati droga e denaro dai finestrini anteriori delle due macchine. Il movimento non è sfuggito ai carabinieri, che hanno subito controllato acquirente e presunto spacciatore, recuperando nella disponibilità del primo una dose di stupefacente, appena acquistato.

La successiva perquisizione personale e domiciliare del trentaduenne, che era alloggiato in una struttura ricettiva di Tuoro sul Trasimeno, ha consentito di recuperare e sottoporre a sequestro altri 6 grammi di cocaina e 3,4 grammi di hashish, oltre a 140 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Perugia, il trentaduenne è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto in camera di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura competente quale “assuntore”.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!