Cronaca

Spaccio in casa a Corciano, il pusher e la compagna come “commessa”

Lui spacciatore, lei la sua “aiutante”. Sono stati arrestati nelle scorse ore dagli agenti della squadra mobile di Perugia un uomo di 33 anni e la sua compagna di 29 perché al centro di un’attività di spaccio di droga che avveniva anche direttamente nell’appartamento della donna in località Olmo di Corciano.

La polizia, dopo aver fermato alcuni clienti, e raccolto indizi ha perquisito la casa della coppia dove ha sequestrato anche alcuni quantitativi di sostanza. Marijuana principalmente ma anche cocaina erano le droghe che gli assuntori sapevano di poter trovare dall’uomo.

E’ stato lui stesso a dichiarare agli agenti di aver coinvolto lui la compagna nell’attività di spaccio chiedendole di aiutarlo. Lo avrebbe fatto perché in grave difficoltà economica e non riuscendo a mantenere i due figli avuti dalla precedente relazione. Nelle scorse ore, dopo l’arresto effettuato dalla polizia, il gip ha convalidato la misura e disposto per lui gli arresti domiciliare mentre per la donna l’obbligo di firma.

(s.m.)