Spaccio a Pianello, 21enne trovato con 52 grammi di cocaina: arrestato - Tuttoggi.info

Spaccio a Pianello, 21enne trovato con 52 grammi di cocaina: arrestato

Redazione

Spaccio a Pianello, 21enne trovato con 52 grammi di cocaina: arrestato

Gio, 20/06/2024 - 11:49

Condividi su:


La segnalazione ai carabinieri fatta dai residenti di Pianello che avevano notato movimenti sospetti

I Carabinieri della Stazione di Farneto di Colombella unitamente a personale della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 21enne di origine albanese senza fissa dimora, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’attività di indagine ha avuto origine da alcune segnalazioni pervenute ai militari da parte di residenti i quali avevano notato un’auto, con a bordo un ragazzo, che con fare sospetto si aggirava per le vie della frazione di Pianello.

Il giovane, individuato dai militari attraverso servizi specifici di osservazione, è stato controllato mentre era a bordo della propria vettura e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 68 involucri di droga, del tipo “cocaina”, per un peso complessivo di 52 grammi, la somma di euro 635 suddivisa in banconote di vario taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio e un telefono cellulare utilizzato per gestire i contatti con gli “acquirenti”.

Condotto in caserma per ulteriori accertamenti, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per l’ipotesi di reato suddetta e come disposto dall’Autorità Giudiziaria associato alla casa circondariale di Perugia Capanne in attesa del rito direttissimo.

All’esito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e per il 21enne è stata applicata la misura cautelare in carcere.  Lo stupefacente rinvenuto e i dispositivi mobili sono stati sequestrati. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!