Spacciava droga e false generalità, via da Perugia - Tuttoggi.info

Spacciava droga e false generalità, via da Perugia

Redazione

Spacciava droga e false generalità, via da Perugia

Poco più che maggiorenne, ha costretto le Volanti a numerosi interventi
Mar, 25/11/2014 - 14:16

Condividi su:


Era arrivato a Perugia da pochi mesi, ma non ci aveva messo molto a “distinguersi”. Basti pensare che, soltanto nelle ultime settimane, C.B.S., tunisino poco più che maggiorenne, ha costretto le Volanti a numerosi interventi, sfociate in un arresto per spaccio e in varie denunce per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, falsa dichiarazione delle proprie generalità, lesioni personali e occupazione abusiva.

Ieri però la sua avventura perugina è terminata, in quanto il maghrebino è stato dapprima bloccato e denunciato dagli uomini del Posto di Polizia “Centro Storico” e successivamente espulso. Gli agenti, diretti dal Commissario Capo Adriano Felici, lo hanno pizzicato in Piazza IV Novembre, dove, come di consueto, era intento a spacciare; lo hanno subito perquisito, trovandogli un modesto quantitativo di hashish.

Il nordafricano, tuttavia, ha reagito malamente, rifiutandosi di declinare le proprie generalità ai poliziotti e spintonandoli più volte, nel vano tentativo di fuggire. Giunto in Questura, il giovane è stato identificato e poi nuovamente denunciato per spaccio, resistenza e falsa attestazione delle proprie generalità a pubblico ufficiale.

Infine, la Polizia lo ha condotto al CIE, da dove finalmente verrà espulso dal territorio nazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!