Spacciatori investono due carabinieri. Accusati di tentato omicidio - Tuttoggi.info

Spacciatori investono due carabinieri. Accusati di tentato omicidio

Redazione

Spacciatori investono due carabinieri. Accusati di tentato omicidio

Lun, 31/10/2011 - 09:23

Condividi su:


Per tentare la fuga hanno investito due carabinieri, appena scesi da un'auto che li aveva invitati ad accostare. Sono tutti e tre cittadini italiani, residenti a Perugia, i pusher protagonisti del brutto episodio, costato lievi lesioni a due militari dell'Arma.

I carabinieri erano da qualche tempo sulle tracce dei tre spacciatori, considerati protagonisti di un traffico di stupefacenti tra il capoluogo e Gubbio.

Nella notte tra sabato e domenica è scattata l'operazione, dopo che i militari hanno asssistito all'ennesima cessione di cocaina in una zona di periferia, a Perugia. I carabinieri si sono messi in azione seguendo la Lancia Y dei tre pusher ed invitandola ad accostare. Ma appena fermi, quando i militari sono scesi per i controlli, l'auto degli spacciatori è ripartita a tutta velocità, investendo due carabinieri.

Immediato è partito l'inseguimento da parte di una pattuglia dei carabinieri di Gubbio e da due pattuglie di quelli di Assisi, giunti sul posto in supporto dei colleghi, al termine del quale i militari hanno tratto in arresto i tre, 41, 30 e 29 anni, tutti pregiudicati di Perugia.

I carabinieri investiti sono stati condotti all'ospedale di Perugia, dove ad uno dei due sono state riscontrate alcune lesioni leggere gambe e torace.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!