Assisi

Spacciatore scoperto dai Carabinieri, getta la droga dal finestrino dell’auto che aveva nascosta dietro ai cespugli

Nuova operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Assisi. Mentre una pattuglia era in transito tra Ponte Felcino e Bastia Umbra, i militari hanno notato un’autovettura ferma e nascosta tra la vegetazione, con un giovane alla guida il quale, alla vista dei militari, ha lanciato prontamente due oggetti tra i cespugli circostanti.

I Carabinieri hanno subito bloccato il ragazzo che aveva aperto velocemente lo sportello per darsi alla fuga. La successiva attenta ricerca ha permesso di ritrovare tra la vegetazione una scatolina celeste di caramelle e un pacchetto di sigarette contenenti entrambe cocaina già suddivisa per un totale di 17 dosi già pronte per lo spaccio e manualmente confezionate con ritagli di cellophane.

L’approfondita perquisizione personale e dell’autovettura consentiva di trovare ulteriori materiali per la preparazione dello stupefacente.

I militari oltre a denunciare il giovane, straniero, senza fissa dimora, hanno anche sequestrato 180 euro ritenuti proventi dell’attività delittuosa.