Ieri sera è stato rimpatriato con volo per Tirana in partenza da Perugia U. A., 28 enne cittadino albanese, arrestato nel 2010 per spaccio.
Lo straniero era stato rintracciato la serata precedente dai Carabinieri della Compagnia di Todi e dal controllo delle impronte digitali con il sistema Afis è emerso che era già stato già stato arrestato a Roma nel luglio del 2010 per spaccio di stupefacenti ed espulso dal territorio nazionale con altre generalità.
Dopo la notifica di un nuovo provvedimento di espulsione e la udienza di convalida effettuata dal Giudice di Pace è stato immediatamente rimpatriato. Non potrà più rientrare in Italia e negli altri paesi Shengen.
Sempre nella giornata di ieri l'Ufficio Immigrazione della questura di Perugia ha accompagnato presso un Cie F.B., una ragazza 28enne di origine bosniaca, scarcerata in mattinata da Capanne.
La straniera, clandestina in Italia dal 2005, era stata arrestata dalle volanti nell’agosto scorso per scontare in carcere varie condanne per reati minori, commessi nell’esercizio della prostituzione che abitualmente esercitava nella zona del “Pantano” . Nei prossimi giorni sarà rimpatriata.