Foligno

Spacciatore in bicicletta arrestato dalla Polizia, nascondeva la droga nel borsello

Nel corso di un servizio sul territorio sotto il coordinamento del Commissariato di Polizia di Foligno è stato controllato un uomo a bordo di una bicicletta che tentava di nascondersi dietro un fugone parcheggiato.

I fatti

Il soggetto, un cittadino italiano del 1965, all’atto del controllo aveva con se un borsello che teneva particolarmente stretto anche durante l’esibizione dei documenti personali.

A seguito dei controlli, estesi poi anche al domicilio dell’uomo, sono stati trovati dagli agenti sia nel borsello che nelle tasche dei pantaloni un totale di 22 involucri, perfettamente confezionati, di hashish e marijuana per un peso totale di circa 30 gr, pronti per essere immessi nel mercato dello spaccio.

L’arresto

L’uomo, che ha a proprio carico numerosi precedenti di Polizia inerenti le sostanze stupefacenti è stato quindi arrestato dagli agenti per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata eseguita la misura precautelare degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.