Spacciatore arrestato in flagranza mentre vende cocaina a Magione - Tuttoggi

Spacciatore arrestato in flagranza mentre vende cocaina a Magione

Redazione

Spacciatore arrestato in flagranza mentre vende cocaina a Magione

Mar, 12/01/2021 - 08:01

Condividi su:


Spacciatore arrestato in flagranza mentre vende cocaina a Magione

Arrestato dai Carabinieri di Città della Pieve si tratta di un ragazzo straniero 28enne, domiciliato a Perugia e già noto alle forze di polizia.

Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve ha messo in atto una serie di servizi operativi indirizzati ai potenziali acquirenti e ai pusher che gravitano sul territorio di riferimento.

I fatti

I militari, nel primo pomeriggio del 9 gennaio scorso, a seguito di attività investigativa a Magione, hanno arrestato in flagranza, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo, di nazionalità albanese, 28enne, domiciliato a Perugia e già noto alle forze di polizia.

Il giovane, a poca distanza dall’autodromo di Magione, è stato fermato dai Carabinieri mentre a bordo di autovettura, stava consegnanod della sostanza stupefacente ad un 40enne italiano, anche questi a bordo di un auto.

La fuga

Il giovane, alla vista dei militari, ha tentato di scappare cercando di disfarsi dello stupefacente in suo possesso gettandolo dal finestrino del veicolo.

Ma si è trattata di una brevissima fuga e lo stupefacente, che consisteva in 4 involucri di cellophane termosaldati per un totale di 4 grammi circa di cocaina, è stato recuperato.

E’ stato fermato subito anche l’ acquirente che ha ammesso di essersi incontrato con lo straniero per la droga e che era “un cliente abituale”.

La perquisizione

I successivi accertamenti, e la conseguente perquisizione domiciliare, hanno consentito di torvare tre telefoni cellulari e 545,00 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato quindi condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve per le incombenze di rito, a disposizione dell’A.G. di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!