Spacciatore arrestato ad Assisi in un albergo - Tuttoggi.info

Spacciatore arrestato ad Assisi in un albergo

Redazione

Spacciatore arrestato ad Assisi in un albergo

Sul suo conto diverse condanne | I poliziotti lo accompagnano alla frontiera
Lun, 11/01/2016 - 13:29

Condividi su:


Alloggiava in un albergo di Santa Maria degli Angeli, in compagnia di una giovane della zona, il ventottenne di origini albanesi che, nella giornata di sabato, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Assisi.

Il suo è un curriculum criminale di tutto rispetto. Arrestato più volte per spaccio di sostanze stupefacenti, minaccia, estorsione, rissa e sfruttamento della prostituzione, nel 2013 è stato destinatario anche del provvedimento dell’Avviso Orale, emesso dal Questore di Perugia.

Per questi reati al 28enne è stato decretato il rigetto del rinnovo del permesso di soggiorno e notificato il provvedimento di espulsione da territorio nazionale emesso dal Prefetto di Perugia come misura di prevenzione, emessa già a gennaio dello scorso anno. L’uomo è stato così riaccompagato alla frontiera, e non potrà fare rientro in Italia per i prossimi 5 anni. Il 28enne è stato inoltre trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish. Nonostante sia nullafacente, aveva con sè 500 euro e due smartphone di ultima generazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!