Alloggiava in un albergo di Santa Maria degli Angeli, in compagnia di una giovane della zona, il ventottenne di origini albanesi che, nella giornata di sabato, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Assisi.
Il suo è un curriculum criminale di tutto rispetto. Arrestato più volte per spaccio di sostanze stupefacenti, minaccia, estorsione, rissa e sfruttamento della prostituzione, nel 2013 è stato destinatario anche del provvedimento dell’Avviso Orale, emesso dal Questore di Perugia.
Per questi reati al 28enne è stato decretato il rigetto del rinnovo del permesso di soggiorno e notificato il provvedimento di espulsione da territorio nazionale emesso dal Prefetto di Perugia come misura di prevenzione, emessa già a gennaio dello scorso anno. L’uomo è stato così riaccompagato alla frontiera, e non potrà fare rientro in Italia per i prossimi 5 anni. Il 28enne è stato inoltre trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish. Nonostante sia nullafacente, aveva con sè 500 euro e due smartphone di ultima generazione.