Spacciano hashish in una casa popolare occupata abusivamente, arrestati due fratelli 20enni - Tuttoggi.info

Spacciano hashish in una casa popolare occupata abusivamente, arrestati due fratelli 20enni

Davide Baccarini

Spacciano hashish in una casa popolare occupata abusivamente, arrestati due fratelli 20enni

Lun, 22/05/2023 - 11:53

Condividi su:


Un 22enne e una 21enne sono stati sorpresi all'interno di un appartamento di Umbertide, alla vista dei militari hanno pure tentato la fuga | Sequestrato quasi mezzo kg di hashish

Due giovanissimi fratelli – un 22enne e una 21enne – sono stati arrestati a Umbertide per possesso di quasi mezzo kg di hashish.

Uno strano andirivieni di persone da una casa popolare aveva insospettito da giorni i carabinieri che, immaginando una probabile attività di spaccio, si sono introdotti proprio nell’appartamento segnalato, occupato abusivamente proprio dai due ragazzi di origini tunisine.

Alla vista dei militari i fratelli hanno pure cercato di scappare, portando con loro uno zainetto. La fuga, però non è durata molto ed entrambi sono stati subito fermati e perquisiti: proprio dallo zaino sono saltati fuori 4 panetti da 100 grammi l’uno di hashish.

All’interno dell’appartamento sono inoltre stati rinvenuti altri 90 grammi della stessa sostanza, già confezionati in dosi pronti per lo spaccio. Sono stati infine sequestrati un bilancino di precisione, circa 700 euro in contanti, 2 telefoni cellulari e una carta postepay, tutto verosimilmente utilizzato per l’attività illecita.

I due fratelli sono stati quindi dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati al carcere di Perugia-Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!