Spacciano cocaina in discoteca, arrestati due giovani operai - Tuttoggi.info

Spacciano cocaina in discoteca, arrestati due giovani operai

Redazione

Spacciano cocaina in discoteca, arrestati due giovani operai

Controllati fuori da una discoteca di Castiglione, avevano con loro cocaina: altra i carabinieri ne hanno trovata nelle loro abitazioni | Oggi la direttissima
Mer, 29/05/2019 - 10:16

Condividi su:


Sono usciti dalla discoteca con alcune dosi di cocaina e soldi presumibilmente provento di quella che avevano venduto all’interno e sono finiti in manette. Hanno portato all’arresto di due giovani operai i controlli effettuati sabato notte fuori da una discoteca di Castiglione del Lago dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Città della Pieve.

I due giovani, 27 e 25 anni, operai di nazionalità albanese e con precedenti, residenti nella zona, sono stati controllati dai militari dell’Arma appena usciti dalla discoteca per un normale controllo. In possesso di uno di loro hanno trovato 5 involucri di cellophane trasparenti, termosaldati, con all’interno cocaina (in totale circa 5 grammi), oltre a 230 euro in contanti, probabilmente i proventi dello spaccio di droga. I controlli sono quindi proseguiti nelle loro abitazioni: qui c’erano, ben nascosti, altri 20 grammi di cocaina, divisi in due involucri di plastica, insieme ad un bilancino di precisione. I due giovani operai hanno ammesso che la droga era la loro e sono stati condotti in caserma, dove sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza. Oggi in tribunale è previsto il processo per direttissima.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!