Spaccia nei pressi di una scuola superiore, denunciato 19enne - Tuttoggi.info

Spaccia nei pressi di una scuola superiore, denunciato 19enne

Redazione

Spaccia nei pressi di una scuola superiore, denunciato 19enne

Sab, 04/11/2023 - 14:42

Condividi su:


Uno studente incensurato di Terni è stato sorpreso con tre dosi di marijuana e due di hashish fuori da un istituto del capoluogo, anche in casa aveva droga e materiale per taglio e confezionamento

Uno studente 19enne, residente nell’hinterland ternano, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio.

Il giovane, controllato nei pressi di una scuola superiore del capoluogo, è parso da subito molto sospetto, inducendo i militari ad approfondire le verifiche.

Sottoposto a perquisizione personale gli sono infatti state rinvenute addosso (e poste sotto sequestro) tre dosi di marijuana di circa 3 grammi e due dosi di hashish da un grammo ciascuna.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito l’ulteriore recupero di altre 7 dosi di marijuana, per complessivi 20 grammi circa, una dose da 1 grammo di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Il giovane era incensurato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!