Spaccia Mdma nel parcheggio del Cocoricò, 32enne tifernate arrestato a Riccione - Tuttoggi.info

Spaccia Mdma nel parcheggio del Cocoricò, 32enne tifernate arrestato a Riccione

Redazione

Spaccia Mdma nel parcheggio del Cocoricò, 32enne tifernate arrestato a Riccione

L'uomo aveva con sè diverse banconote e una trentina di bustine di plastica contenenti altrettante dosi
Dom, 04/09/2016 - 15:25

Condividi su:


A poco più di un anno di distanza dalla morte di Lamberto Lucaccioni, un altro tifernate è tornato al centro della cronaca legata al noto locale Cocoricò di Riccione, e sempre a causa della Mdma.

Stavolta protagonista è un 32enne di Città di Castello (L.P. le sue iniziali), arrestato dalla polizia romagnola con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato colto sul fatto durante un servizio di controllo realizzato dagli agenti, proprio all’ingresso della discoteca della Riviera.

I poliziotti avevano notato da subito movimenti sospetti nel parcheggio del locale così, quando l’uomo si è avvicinato ai tornelli dell’ingresso, lo hanno fermato chiedendogli spiegazioni.

Il 32enne, a quel punto, non ha potuto far altro che consegnare spontaneamente alcune banconote da 10 e 20 euro, oltre a una trentina di bustine di plastica termosaldate contenenti Mdma.

Inevitabile è stato l’arresto. Il tifernate, nativo di Umbertide ma residente a Città di Castello, era in compagnia di altri tre amici suoi concittadini, risultati estranei ai fatti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!