Spaccia due dosi di cocaina ad una donna, 29enne arrestato

Spaccia due dosi di cocaina ad una donna, 29enne arrestato

Redazione

Spaccia due dosi di cocaina ad una donna, 29enne arrestato

Ven, 18/08/2023 - 11:34

Condividi su:


I carabinieri da giorni monitoravano gli spostamenti del giovane, che si muoveva con un'auto a noleggio. Sequestrati 13 grammi di cocaina

I militari dell’Aliquota Operativa del N.O.RM. di Città della Pieve, a conclusione di un’attività di indagine, hanno tratto arresto in flagranza di reato un 29enne di origini albanesi per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato a Magione mentre cedeva due dosi (del peso complessivo di 2 grammi circa) di cocaina ad una donna italiana, di circa quarantasette anni, già nota alle Forze dell’Ordine.

I militari, che da qualche giorno monitoravano gli spostamenti dell’uomo, lo hanno seguito mentre si trovava alla guida di un’autovettura presa a noleggio e, grazie ad un mirato servizio di osservazione, hanno assistito allo “scambio” tra cedente ed acquirente.

Il tempestivo intervento ha permesso di recuperare:

  • 2 grammi di cocaina nella disponibilità della donna che è stata segnalata alla competente Prefettura quale “assuntrice di stupefacenti”;
  • altri 11 grammi di cocaina, suddivisi in altrettante dosi, occultati nella confezione sorpresa di un ovetto Kinder.

Sono stati inoltre sequestrati 440 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e un telefono cellulare in uso all’uomo.

Il 29enne albanese, in accordo con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, è stato tratto in arresto in flagranza poiché ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine delle formalità, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata di venerdì 18 agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!