Spaccia droga dal balcone di casa, arrestato 42enne - Tuttoggi.info

Spaccia droga dal balcone di casa, arrestato 42enne

Redazione

Spaccia droga dal balcone di casa, arrestato 42enne

L'uomo aveva ceduto un involucro contenente 5 grammi di hashish ad un 27enne, quest'ultimo segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore
Mar, 24/01/2017 - 13:40

Condividi su:


Un altro italiano residente nell’Alta Valle del Tevere è stata arrestato per spaccio di droga dai Carabinieri della Stazione di San Giustino.

Intorno alle 15 circa, nel corso di un servizio nel centro abitato di San Giustino, una pattuglia ha notato una persona che, dal balcone della sua abitazione stava cedendo un piccolo involucro ad un altro individuo. Data la modalità di “consegna” alquanto sospetta, i militari hanno deciso di fermare l’ “acquirente”, un 27enne del posto, ed effettuare un controllo con l’ausilio di un cane del Nucleo Cinofili Carabinieri di Firenze. A seguito di un’accurata ispezione sul giovane, è stato rinvenuto il pacchetto avvistato, una pellicola contenente 5 grammi di hashish.

Successivamente i carabinieri hanno eseguito anche una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo che aveva ceduto il piccolo involucro, rinvenendo e sequestrando, oltre a materiale per il peso e confezionamento di sostanze stupefacenti, la somma di 95 euro, ritenuta probabile provento di attività di spaccio. Al termine delle operazioni e degli accertamenti, l’uomo, un 42enne già noto alle forze dell’ordine, è stato dichiarato in stato di arresto in regime di domiciliari.

Nell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna, il Giudice di Perugia ha convalidato l’arresto, rimettendo in libertà l’indagato nell’attesa del giudizio direttissimo. L’altro, il 27enne acquirente, infine, è stato segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!