Spacca naso ad arbitro, denuncia e Daspo di 5 anni per Igor Grecea - Tuttoggi.info

Spacca naso ad arbitro, denuncia e Daspo di 5 anni per Igor Grecea

tecnical

Spacca naso ad arbitro, denuncia e Daspo di 5 anni per Igor Grecea

Gio, 29/05/2025 - 14:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Dopo la maxi squalifica sportiva di 5 anni, per Igor Grecea è arrivato anche un Daspo di 5 anni e una denuncia alla Procura per lesioni e minacce aggravate,. L’attaccante di 37 anni del San Fidenzio Polverara due domeniche fa ha colpito con una violenta testata l’arbitro Antonio Labranca rompendogli il naso.  

La decisione è stata presa del questore di Padova, Marco Odorisio, che ha incaricato la Digos di fare ulteriori accertamenti sull’episodio dai quali è emerso che il giocatore ha continuato a minacciare l’arbitro 25enne e i due guardalinee anche al rientro negli spogliatoi aggredendoli. Il giocatore era stato appena espulso dall’arbitro e la partita di seconda categoria sospesa, proprio a causa delle ferite procurate al direttore di gara portato al Pronto soccorso dove gli sono stati dati 15 giorni di prognosi.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!