Ancora un arresto per spaccio di un giovanissimo – 19enne – nel perugino, durante i controlli della Polizia. La Squadra Mobile aveva notato il giovane, con atteggiamento sospetto, all’interno di un’auto parcheggiata a Ellera di Corciano.
Dopo averlo avvicinato, gli agenti lo hanno identificato e perquisito, trovando nascosti tra i suoi indumenti 13 involucri contenenti di cocaina.
I poliziotti hanno quindi deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione del 19enne, all’interno della quale sono stati rinvenute altre 73 dosi di cocaina, stupefacente sfuso, per un peso di oltre 85 grammi, un bilancino di precisione e più di 2600 in contanti, probabilmente provento dell’attività di spaccio.
Dopo averlo accompagnato in Questura per le attività di rito, il ragazzo – di origine albanese – è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pm della Procura della Repubblica di Perugia, trattenuto presso il carcere di Capanne, in attesa dell’udienza di convalida.