Sorpreso dai carabinieri con 5 dosi di marijuana, denunciato minorenne tifernate - Tuttoggi

Sorpreso dai carabinieri con 5 dosi di marijuana, denunciato minorenne tifernate

Redazione

Sorpreso dai carabinieri con 5 dosi di marijuana, denunciato minorenne tifernate

Il giovane studente stava cercando di disfarsi dell'involucro al Parco San pio X
Mer, 06/11/2019 - 13:53

Condividi su:


Ennesimo episodio legato alla droga a Città di Castello. Stavolta i carabinieri hanno colto in flagrante un minorenne tifernate, denunciato in stato di libertà. Più precisamente il ragazzo, un giovane studente, è stato notato dai militari presso il parco San Pio X, mentre stava cercando di disfarsi di un involucro contenente 5 dosi di marijuana, gettandolo nel prato. I carabinieri, a quel punto, hanno recuperato lo stupefacente e accompagnato in caserma il minore dove, alla presenza dei genitori, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio, quindi riaffidato ai familiari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!