Sorpreso a rubare le ruote di un'auto in sosta. Arrestato per furto e ricettazione - Tuttoggi.info

Sorpreso a rubare le ruote di un'auto in sosta. Arrestato per furto e ricettazione

Redazione

Sorpreso a rubare le ruote di un'auto in sosta. Arrestato per furto e ricettazione

Sab, 03/12/2011 - 11:29

Condividi su:


Stavano rientrando in casa le due ragazze di san Martino in Colle quando hanno notato parcheggiata a poca distanza dall'ingresso un'insolita Mercedes Slk, che non avevano mai visto in zona. Temendo di finire vittime di un nuovo furto in casa, come i tanti che hanno colpito questa zona di Perugia, le due hanno deciso di chiamare il 112, per segnalare l'insolita presenza.

Non era un ladro di appartamenti, come temuto, ma la chiamata è stata ugualmente provvidenziale. I militari della compagnia di Perugia, intervenuti sul posto, hanno infatti clamorosamente sorpreso I.E., 26 anni cittadino albanese, che stava tentanto di ribare le ruote ad un'auto di grossa cilindrata in sosta. Proprio l'auto notata dalle due ragazze, riferiscono i carabinieri, era stata parcheggiata dal giovane ladro per l'operazione. L'auto, secondo accertamenti, era stata rubata lo scorso 29 ottobre. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!