Categorie: Cronaca Spoleto

Sorpresi senza documenti, espulsione dall’Italia per tre

La Polizia spoletina mette a segno un altro importante colpo contro l’immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri (venerdì 12 settembre), infatti, il personale della Squadra Volante e quello dell’Ufficio Immigrazione, hanno effettuato numerosi controlli in alcune aree della città e, soprattutto, in alcuni quartieri dove era già stata segnalata la presenza abituale di cittadini albanesi.

In totale sono stati controllati 13 stranieri, dei quali 6 accompagnati in Commissariato perché privi di documenti. Al termine degli accertamenti tre di loro sono risultati irregolari (M.A. di anni 39, S.A. di anni 18 e M.D. di anni 26), di cui uno pregiudicato. Nei loro confronti il Prefetto di Perugia ha notificato il Decreto di Espulsione dal territorio nazionale.

Sempre nell’ambito della stessa operazione, i poliziotti hanno deferito in stato di libertà la locataria dell’appartamento, anch’essa cittadina albanese, ritenuta responsabile di aver favorito la permanenza sul territorio dei tre cittadini albanesi, fornendo loro alloggio.