Perugia

Sorpresi in auto con merce “sospetta”, per 4 anni non potranno mettere piede nel Comune di Perugia

La Polizia di Perugia ha denunciato quattro giovani tra i 27 e i 22 anni – già gravati da numerosi precedenti – ritenuti responsabili di ricettazione.

Nello specifico, durante il pattugliamento cittadino in via Corcianese, i poliziotti hanno notato un’auto sospetta e hanno quindi deciso di sottoporre conducente e passeggeri ad un controllo più approfondito.

All’interno del veicolo sono stati rinvenuti diversi articoli alimentari e per la cura della persona, verosimilmente provento di furto. Sospettandone l’illecita provenienza, gli agenti hanno proceduto al sequestro della merce, parte della quale, facilmente deperibile, è stata consegnata alla Caritas di Perugia.

I quattro giovani, invece, sono stati accompagnati in Questura dove, al termine delle attività di rito, sono stati deferito all’Autorità Giudiziaria. Nei loro confronti – sono tutti residenti fuori regione – il Questore ha adottato anche la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Perugia per i prossimi quattro anni.