Sorpresi in auto con merce "sospetta", per 4 anni non potranno mettere piede nel Comune di Perugia - Tuttoggi.info

Sorpresi in auto con merce “sospetta”, per 4 anni non potranno mettere piede nel Comune di Perugia

Redazione

Sorpresi in auto con merce “sospetta”, per 4 anni non potranno mettere piede nel Comune di Perugia

Quattro giovani - tutti pregiudicati e residenti fuori regione - sono stati denunciati per ricettazione
Lun, 13/10/2025 - 13:02

Condividi su:


La Polizia di Perugia ha denunciato quattro giovani tra i 27 e i 22 anni – già gravati da numerosi precedenti – ritenuti responsabili di ricettazione.

Nello specifico, durante il pattugliamento cittadino in via Corcianese, i poliziotti hanno notato un’auto sospetta e hanno quindi deciso di sottoporre conducente e passeggeri ad un controllo più approfondito.

All’interno del veicolo sono stati rinvenuti diversi articoli alimentari e per la cura della persona, verosimilmente provento di furto. Sospettandone l’illecita provenienza, gli agenti hanno proceduto al sequestro della merce, parte della quale, facilmente deperibile, è stata consegnata alla Caritas di Perugia.

I quattro giovani, invece, sono stati accompagnati in Questura dove, al termine delle attività di rito, sono stati deferito all’Autorità Giudiziaria. Nei loro confronti – sono tutti residenti fuori regione – il Questore ha adottato anche la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Perugia per i prossimi quattro anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!