Visita di controllo non proprio felice per tre extracomunitari, rintracciati dalla Polizia di Città di Castello in un appartamento di un amico. Quest’ultimo, tra l’altro, assente al momento dell’ispezione, è risultato essere sottoposto al regime alternativo della sorveglianza speciale.
Ma torniamo ai presenti: K.A., 23enne algerino, è stato trovato in possesso di 4,5 gr. di hashish, suddiviso in 4 dosi pronte per essere vendute; M.A., 23enne tunisino, è risultato essere senza fissa dimora; A.M.K., 30enne tunisino, è risultato avere a suo carico un provvedimento di espulsione, mai eseguito per sua irreperibilità, emesso nel 2009 dalla Prefettura di Perugia.
I primi due sono stati denunciati alla competente A.G., mentre ad A.M.K. è stato notificato il decreto di espulsione. Il provvedimento è stato eseguito dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia, che ha accompagnato il 30enne alla Frontiera Aerea di Roma-Fiumicino.
Il quarto extracomunitario proprietario dell’appartamento, 29enne di origine marocchina sottoposto alla sorveglianza speciale, è stato denunciato per violazione degli obblighi imposti dal provvedimento restrittivo.
Tutti e quattro avevano a loro carico precedenti penali per detenzione, spaccio di sostanze stupefacenti, furto, lesioni e guida senza patente.