SORPRESI A RUBARE GRONDAIE DI RAME E OGGETTI DI FERRO, ARRESTATA COPPIA DI ROMENI - Tuttoggi.info

SORPRESI A RUBARE GRONDAIE DI RAME E OGGETTI DI FERRO, ARRESTATA COPPIA DI ROMENI

Redazione

SORPRESI A RUBARE GRONDAIE DI RAME E OGGETTI DI FERRO, ARRESTATA COPPIA DI ROMENI

Mar, 04/12/2007 - 16:37

Condividi su:


Una giovane coppia di romeni è stata arrestata dai carabinieri per furto aggravato di rame e non solo.

L'operazione è avvenuta nel corso di specifici servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e reprimere in particolare proprio i furti di rame e materiale ferroso, sempre più frequenti nel territorio regionale.

I due romeni sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Trevi mentre stavano rubando da un edificio dell'Anas delle grondaie di rame, per circa un quintale di peso, oltre ad una caldaia e materiale ferroso vario per altri due quintali e mezzo. La refurtiva, interamente recuperata, è stata poi restituita agli aventi diritto, mentre l'automobile utlizzata dai malviventi nella circostanza, una Fiat Punto, è stata sequestrata.

I due stranieri sono stati giudicati per direttissima stamattina nel Tribunale di Spoleto ed hanno pattegiato a mesi 4 e 130 euro di multa. La pena è stata sospesa e i sue sono stati rimessi in libertà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!