Sorpresa più volte con la droga, minorenne accompagnata in comunità - Tuttoggi.info

Sorpresa più volte con la droga, minorenne accompagnata in comunità

Redazione

Sorpresa più volte con la droga, minorenne accompagnata in comunità

Carabinieri di Orvieto sorprendono la minorenne due volte in possesso di hashish, disposta per lei la misura cautelare del collocamento in comunità
Mer, 24/10/2018 - 11:29

Condividi su:


L’impegno a tutto tondo dell’Arma della provincia di Terni nell’impedire la diffusione delle sostanze stupefacenti fra i giovani e giovanissimi, legame a dir poco dannoso e pericoloso che rischia di rovinare non solo i soggetti direttamente coinvolti ma anche le rispettive famiglie, continua ad essere prioritario: una minorenne, coinvolta in vicende di droga come accertato dai Carabinieri, è stata raggiunta da un’ordinanza di misura cautelare che ne ha disposto il collocamento in Comunità.

Erano stati i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Orvieto a sorprendere in due diverse occasioni una ragazza minorenne del posto a detenere, insieme ad un altro ragazzo appena maggiorenne, dell’hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione delle predetta i Carabinieri trovavano anche un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente. A seguito della relativa denuncia per detenzione in concorso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio il G.I.P. del Tribunale per i minori di Perugia emetteva nei confronti della minore un’ordinanza di misura cautelare di collocamento in Comunità che veniva eseguita dall’Arma della città della Rupe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!