Sonego vince il Sardegna Open e vola nella top 30 Atp - Tuttoggi.info

Sonego vince il Sardegna Open e vola nella top 30 Atp

ItalPress

Sonego vince il Sardegna Open e vola nella top 30 Atp

Dom, 11/04/2021 - 16:45

Condividi su:


CAGLIARI (ITALPRESS) – Lorenzo Sonego ha vinto la terza “battaglia” consecutiva e ha fatto suo, oggi, il “Sardegna Open”, torneo Atp 250, con 408.800 euro di montepremi, disputato quest’anno sulla terra rossa del Tennis Club Cagliari. Il 25enne torinese, numero 34 del ranking Atp e terzo favorito del seeding, ha conquistato il secondo titolo internazionale della carriera battendo in finale al terzo set il serbo Laslo Djere, numero 57 del mondo e detentore del titolo, conquistato lo scorso anno, a Santa Margherita di Pula, superando Marco Cecchinato nell’atto conclusivo del torneo.
Anche oggi, dopo i successi sofferti contro il tedesco Hanfmann nei quarti e contro lo statunitense Fritz in semifinale, Sonego si è imposto al terzo set: 2-6 7-6 (5) 6-4 il punteggio finale del match, durato circa tre ore. Da domani il torinese entrerà per la prima volta in carriere nella top trenta Atp.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!