Sonego, delusione a Montecarlo: Martinez lo batte in tre set - Tuttoggi.info

Sonego, delusione a Montecarlo: Martinez lo batte in tre set

tecnical

Sonego, delusione a Montecarlo: Martinez lo batte in tre set

Mar, 08/04/2025 - 14:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Lorenzo Sonego eliminato da Montecarlo. Il tennista azzurro è stato battuto oggi, martedì 8 aprile, da Pedro Martinez, numero 51 del mondo, al primo turno del Masters 1000. Lo spagnolo si è imposto in tre set con il punteggio di 6-4, 1-6, 6-2 in poco più di un’ora di gioco. Delusione per Sonego, che non è riuscito a confermare il bel tennis visto in questo inizio di stagione. Il torinese è andato quindi incontro a un’altra eliminazione nei primi turni di un Masters 1000, dopo essere stato battuto al secondo da Taylor Fritz a Miami. 

La partita si dimostra complicata per Sonego fin dal primo set, quando Martinez riesce a strappare un break e a vincere 6-4. La reazione di Lorenzo è immediata, si impone con un netto 6-1, ma non riesce a confermarsi nell’ultimo e decisivo parziale, complice anche poca lucidità a livello fisico, conquistato dallo spagnolo 6-2. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!