Somministrazione alimenti e alcool, Confcom Spoleto fissa incontro con gli esercenti - Tuttoggi.info

Somministrazione alimenti e alcool, Confcom Spoleto fissa incontro con gli esercenti

Redazione

Somministrazione alimenti e alcool, Confcom Spoleto fissa incontro con gli esercenti

Ven, 04/11/2011 - 11:38

Condividi su:


L’introduzione della Direttiva Servizi e il suo recepimento da parte della Regione dell’Umbria ha introdotto numerose novità anche in tema di programmazione per l’insediamento delle attività commerciali e di quelle con somministrazione di alimenti e bevande. E’ utile che le imprese conoscano dette novità, pertanto il Presidente Confcommercio Spoleto, Andrea Tattini, invita tutti gli esercenti a partecipare all’incontro che si terrà presso la sede Confcommercio Spoleto in Via Nuova, 3 il giorno 8 Novembre 2011 alle ore 15,30, in occasione del quale verranno illustrati i nuovi principi e criteri per l’insediamento delle attività di somministrazione di alimenti e bevande. L’incontro, al quale saranno presenti anche i consulenti della Confcommercio provinciale, sarà l’occasione anche per approfondire il decreto emanato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) che ha introdotto nuovi parametri numerici quantitativi per l’installazione degli apparecchi da gioco, di cui all’art. 110, comma 6 del T.U.L.P.S.

Sempre lo stesso giorno, ma alle ore 17,00, il Presidente Confcommercio Regionale Aldo Amoni e i consulenti Confcommercio provinciale presenteranno le novità che verranno adottate dalle Amministrazioni Comunali per l’insediamento di nuove attività commerciali nel nostro territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!