Sollecito, il libro sulla "sofferenza" dopo la morte di Meredith Kercher - Tuttoggi.info

Sollecito, il libro sulla “sofferenza” dopo la morte di Meredith Kercher

Redazione

Sollecito, il libro sulla “sofferenza” dopo la morte di Meredith Kercher

Dopo l'assoluzione definitiva una nuova vita per l'ex fidanzato di Amanda Knox
Ven, 03/07/2015 - 11:29

Condividi su:


Una nuova vita per Raffaele Sollecito inizia con un nuovo libro e una nuova carriera da imprenditore. Il giovane pugliese, secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione starebbe scrivendo, dopo quello pubblicato solo negli Usa,  un nuovo libro che avrà come filo conduttore la sua “sofferenza” legata alla vicenda dell’omicidio di Meredith Kercher. Sollecito definitivamente assolto insieme ad Amanda Knox dall’accusa di omicidio della studentessa inglese sarebbe adesso in Lombardia con gli editor per scrivere la sua “vicenda umana e il travaglio interiore” legato al processo.

Descritto come “giovane imprenditore” che starebbe ristrutturando un casale di famiglia per collocarvi la sede della sua nuova società, Sollecito avrebbe ottenuto anche “quasi 100 mila euro di finanziamenti dalla regione Puglia per un progetto di ingegneria informatica e l’apertura, imminente, di un sito internet”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!