"Sogepu non risponde!", centralino isolato per guasto a linea telefonica | Ecco i contatti provvisori - Tuttoggi.info

“Sogepu non risponde!”, centralino isolato per guasto a linea telefonica | Ecco i contatti provvisori

Davide Baccarini

“Sogepu non risponde!”, centralino isolato per guasto a linea telefonica | Ecco i contatti provvisori

Mar, 30/08/2022 - 14:01

Condividi su:


L'azienda di gestione rifiuti "Guasto indipendente da nostra volontà" | Il numero verde sarà sostituito da un altro numero Whatsapp e da una mail fino al ripristino della linea telefonica

“Sogepu non risponde!”. Una frase apparsa in molti social in questi giorni dove, tra polemiche e proteste, i cittadini hanno segnalato il malfunzionamento del numero verde 800.132.152 (nessuno squillo e chiamata interrotta).

Oggi (30 agosto) è la stessa società di gestione rifiuti a rendere noto come il centralino aziendale sia rimasto isolato a causa di un guasto alla linea telefonicaindipendente dalla nostra volontà. Pertanto non è possibile contattare il numero verde”.

Per le segnalazioni urgenti riguardanti i servizi di raccolta dei rifiuti, dunque, gli utenti sono invitati a telefonare al numero Whatsapp 348.6415231 o a scrivere all’indirizzo di posta elettronica ecosportello@sogepu.com.

Sogepu, quando sarà possibile, provvederà a comunicare tempestivamente l’avvenuto ripristino della funzionalità della linea telefonica e la conseguente riattivazione del numero verde.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!