Categorie: Dolce vita Spoleto

Sofia Lounge Bar e R10 Sport, la nuova bivalente scommessa di Rodolfo Romeo

Un flusso continuo di persone, dalle 17,30, orario ufficiale d’apertura, fino alla mezzanotte, ha salutato l’apertura del nuovissimo Sofia Lounge Bar e R10 Sport, la bivalente attività inaugurata ieri da Rodolfo Romeno in Piazza della Vittoria nei locali occupati fino a non molto tempo fa dalla Banca Unicredit.

Romeo, di origini calabresi, approdato in città qualche anno fa perché ingaggiato dallo Spoleto Calcio, è ormai diventato a pieno titolo un cittadino ducale, avendo trovato nella città del Festival prima l’amore e ora anche questa bella scommessa imprenditoriale.

Due attività in un unico, grande e bellissimo negozio: un bar molto particolare e un negozio di articoli sportivi per uso professionale.

Elegante e raffinato, il restaurant-bar si propone per colazioni, pranzi veloci e caffè di lavoro, ma anche, dal tardo pomeriggio, per tranquilli aperitivi e poi per serate piene di sorprese, come testimonia il ricco programma di eventi che Romeo sta per mettere in campo.

Nello show-room invece fanno bella mostra di sé le scarpe da calcio o da running delle migliori marche, palloni e accessori tecnici per chi lo sport lo prende sul serio.

Interessante anche il settore dedicato alla personalizzazione di capi d’abbigliamento sportivo, sia in riferimento alle divise o ai kit di squadre di qualsiasi disciplina, sia ad uso di chiunque voglia vedere realizzata la maglietta o la felpa dei suoi sogni.

Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, il bagno di folla che ha salutato questa inaugurazione è il miglior augurio per questa nuova frizzante attività che arricchisce l’offerta di questa parte di città particolarmente indirizzata all’entertainment con una proposta originale ed elegante.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo