Smith & Wesson 1854, due versioni in .45 Colt - Tuttoggi.info

Smith & Wesson 1854, due versioni in .45 Colt

1982kontepeters

Smith & Wesson 1854, due versioni in .45 Colt

Mar, 30/07/2024 - 08:03

Condividi su:


La carabina a leva Smith & Wesson 1854, nata in .44 magnum, è stata adesso presentata anche in .45 Colt, calibro da sempre caro agli americani, in due diversi allestimenti: il primo ha canna e carcassa in acciaio inox satinato, calciatura polimerica, astina sempre polimerica con interfacce M-lok; il secondo ha sempre meccanica inox ma con finitura nera opaca, calcio e astina in legno di noce (foto sotto). Elementi comuni alle due versioni, la canna lunga 19,25 pollici a sezione tonda con filettatura di volata, slitta Picatinny sulla sommità del castello, mirino a lama e diottra posteriore, leva di riarmo maggiorata, calcio a pistola allungata.

L’articolo Smith & Wesson 1854, due versioni in .45 Colt proviene da Armi e Tiro.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!