Sui social il video dei vandali: "Atti vandalici con figura di pirla"

Smaschera i vandali con il video su Facebook: “Atti vandalici con figura da pirla”

Redazione

Smaschera i vandali con il video su Facebook: “Atti vandalici con figura da pirla”

Gio, 26/11/2020 - 21:20

Condividi su:


Pubblica il video dei vandali sui social e li sfida a identificarsi, per rimborsare il danno. Pietro Clarici, il proprietario, con la sua famiglia, dei cinema folignati e di un’azienda agricola, usa i social e l’ironia per denunciare un fatto particolare: “Non ho le competenze per giudicare il gesto tecnico, ma vorrei segnalare pubblicamente all’atleta che questa sera ha tentato di battere il record cittadino di salto in alto presso il Parcheggio “Il Frantoio” in Via Garibaldi che sarà nostra cura far avere la testimonianza completa della sua impresa sportiva alle Autorità competenti, comprese le inquadrature non pubblicate, ravvicinate e in un Full HD migliore di quello di Sky“.

Guarda il video

Confido che potrà ben figurare nella classifica “atti vandalici con annessa figura da pirla”, nonostante la validità del salto sia discutibile.Se lui o il suo cameraman volessero identificarsi per rimborsare il danno causato potranno farlo contattando gli uffici del parcheggio all’indirizzo amministrazione@clarici.it.Grazie per l’attenzione, a voi studio“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!