Sisma Umbria, per il centrodestra finito il tempo delle parole - Tuttoggi.info

Sisma Umbria, per il centrodestra finito il tempo delle parole

Redazione

Sisma Umbria, per il centrodestra finito il tempo delle parole

Mer, 31/07/2024 - 12:19

Condividi su:


Il capogruppo della Lega e la presidente Tesei, hanno affermato di attendersi l’ingresso del sisma 9 marzo 2023 all’interno dell’area del cratere di Norcia 2016. Vorremmo ricordare loro che questo è già avvenuto lo scorso aprile. Tuttavia, spiace constatare che, ad oggi, nonostante numerosi emendamenti da parte del Movimento 5 stelle alla Camera, non sono stati stanziati fondi per la ricostruzione. Tutto quello che è ha offerto il centrodestra sono solo le continue promesse da parte del comune e dalla regione. Sarebbe ora di concludere la stima che da mesi sta facendo il commissario Castelli e di stanziare una congrua somma per la ricostruzione. Il movimento 5 stelle sta denunciando il totale abbandono della popolazione. Crediamo che il momento delle parole sia finito e sia arrivato quello di agire con fatti concreti”. Così in una nota congiunta la deputata Emma Pavanelli e il Responsabile territoriale dell’alto Tevere del Movimento 5 Stelle, Paolo Merli.

Luogo: Via leonardo da vinci, UMBERTIDE, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!