Sir, le immagini e i numeri della trasferta a Monza - Tuttoggi.info

Sir, le immagini e i numeri della trasferta a Monza

Redazione

Sir, le immagini e i numeri della trasferta a Monza

De Cecco re del match, Atanasijevic best scorer
Lun, 25/02/2019 - 08:18

Condividi su:


È Luciano De Cecco l’Mvp della gara vinta dalla SirSafety Conad Perugia alla Candy Arena contro il Vero Volley Monza. Il regista argentino incanta la platea con colpi a sensazione e soprattutto tiene calde tutte le sue bocche da fuoco con una distribuzione ed una precisione ai limiti della perfezione.

Atanasijevic (16 punti con il 67% in attacco, best scorer del match) e Leon (13 palloni vincenti con il 64% e 3 ace) si confermano devastanti sotto rete, ma che dire di Ricci, che chiude in doppia cifra a quota 10 ed è spettacolare a muro (con 5 timbri) ed in primo tempo.

Al resto pensano tre colonne di questa squadra. Colaci aspira tutto in seconda linea, Lanza tesse la sua tela fatta di equilibrio in ogni angolo del campo, Podrascanin piazza le sue zampate in primo tempo, a muro e dai nove metri.

Il tabellino

VERO VOLLEY MONZA – SIR SAFETY CONAD PERUGIA 0-3

Parziali: 22-25, 20-25, 20-25

VERO VOLLEY MONZA: Orduna 1, Ghafour 7, Beretta 3, Yosifov 4, Dzavoronok 13, Plotnytskyi 5, Rizzo (libero), Botto 3, Buchegger 5, Calligaro, Arasomwan, Galliani, Giannotti. All. Soli, vice all. Parisi.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco, Atanasijevic 16, Podrascanin 7, Ricci 10, Leon 13, Lanza 8, Colaci (libero), Seif, Hoag, Piccinelli. N.e.: Della Lunga, Galassi, Hoogendoorn. All. Bernardi, vice all Fontana.

Arbitri: Marco Zavater – Roberto Boris

LE CIFRE – MONZA: 15 b.s., 6 ace, 39% ric. pos., 22% ric. prf., 52% att., 3 muri. PERUGIA: 14 b.s., 6 ace, 43% ric. pos., 29% ric. prf., 63% att., 10 muri.

I prossimi impegni

Ma per i Block Devils non c’è tempo per esultare. Mercoledì si chiude la Pool E di Champions in casa con Izmir, domenica altra trasferta insidiosa a Ravenna. Senza respiro: la fase caldissima della stagione è cominciata!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!