I tifosi della Sir Safety Conad Perugia hanno ancora negli occhi l’ace con cui Plotnytskyi ha regalato la vittoria ai Block Devils nella difficilissima trasferta di Trento. Una vittoria che, oltre alla zampata finale del ragazzino terribile venuto dall’Est, porta il segno del solito Leon (mvp con 18 punti e 4 ace), del muro di Russo e della regia di Travica. Ma tutti i Block Devils sono stati grandiosi, con Ter Horst cresciuto nel corso della partita, Solè sempre affidabile in entrambe le fasi e Colaci che ha mostrato ancora delle difese incredibili.
Colaci: “Non abbiamo mai mollato”
Proprio Max Colaci commenta così la vittoria a Trento: “Nel primo set abbiamo fatto molti errori, riconoscendo ovviamente i grandi meriti dell’avversario. Poi però abbiamo dimostrato di essere veramente una squadra. Sono contento naturalmente per la vittoria, ma soprattutto perché non abbiamo mai mollato nei momenti difficili, abbiamo saputo soffrire e l’abbiamo portata a casa. Quanto conta questa vittoria? Per la regular season è importante anche se siamo all’inizio, alla fine per il resto non cambia tantissimo. Però è un segnale importante perché venire a vincere qua non è facile”.
E a Trento è tornato in panchina capitan Atanasijevic.
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!