I Block Devils ribaltano il 3-2 dell'andata, ma nel set spareggio la spunta (17-15) Trento, ancora amara in Europa per Perugia
Si ferma all’ultimo punto del golden set la rimonta della Sir, in finale Champions va Trento. E’ stata battaglia alla BLM Group Arena, l’ennesima in questa stagione tra queste due splendide squadre. La spuntano i ragazzi di Lorenzetti, guidati da un Michieletto decisivo.
Come all’andata al PalaBarton, la Sir non ha trovato nel servizio la sua arma. Trento è stata superiore a muro (16 contro 10), Perugia ha tenuto meglio in ricezione (53% contro 43%). Tutto il resto è vissuto sul filo. Doppia cifra in casa bianconera per Leon (24), Anderson (23) e Rychlicki (17).
Onore a Trento, che ha disputato due grandi semifinali. Onore anche ai Block Devils, che nel golden set, dopo un avvio terribile (8-2),con un Leon ritrovato e grandi difese, sono riusciti a risalire fino a -1 (13-11). Sul primo match point per Trento Leon si è preso la responsabilità di servire l’ace del 14 pari. Ma l’attacco fuori di Rychlicki, tra i più affidabili di Perugia nella parte iniziale della gara, Trento si prende il set e l’accesso alla finale di Champions.
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!