Sinner vola in finale al Roland Garros, Barbieri esulta con la parrucca arancione - Tuttoggi.info

Sinner vola in finale al Roland Garros, Barbieri esulta con la parrucca arancione

tecnical

Sinner vola in finale al Roland Garros, Barbieri esulta con la parrucca arancione

Sab, 07/06/2025 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Parrucca arancione, polo coordinata e immancabile tisanina. Così Bruno Barbieri ha vissuto la sua serata perfetta ieri, venerdì 6 giugno, davanti la semifinale al Roland Garros tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Lo chef stellato, come un vero ‘Carota Boy’, ha seguito il match con attenzione e ha esultato per la vittoria del tennista azzurro, numero 1 del mondo, che domani, domenica 8 giugno, affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz per la finalissima.  

“Supporto livello pro”, ha scritto Bruno Barbieri che prima della partita Sinner-Djokovic si è mostrato sui social con una parrucca arancione per portare fortuna al campione altoatesino. “Ho tantissima ansia da stamattina, ma siamo in tantissimi a tifare per il nostro campione. Incrociamo le dita, ma vada come vada”, ha esordito lo chef, che ha commentato fiducioso i primi due set.  

“Ancora una volta in finale, ci vediamo domenica pomeriggio”, ha esultato Barbieri dopo che Sinner è volato in finale senza perdere nemmeno un set in tutto il torneo. “Alcaraz preparati, non è che può andarti sempre bene”, ha concluso lo chef, lanciando un chiaro avvertimento al tennista spagnolo. 

  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!