Sinner, scaramanzia all'Australian Open: "Spaghetti alla Berrettini? Nessun rito, ma erano molto buoni" - Tuttoggi.info

Sinner, scaramanzia all’Australian Open: “Spaghetti alla Berrettini? Nessun rito, ma erano molto buoni”

tecnical

Sinner, scaramanzia all’Australian Open: “Spaghetti alla Berrettini? Nessun rito, ma erano molto buoni”

Gio, 22/01/2026 - 14:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Jannik Sinner punta al terzo trionfo consecutivo all’Australian Open. E per farlo, usa anche un po’ di scaramanzia. Come raccontato da Eurosport, prima del match contro Duckworth Jannik è tornato a mangiare nello stesso ristorante alla vigilia della partita e ha mangiato di nuovo ‘spaghetti alla Berrettini’: “Scaramantico? Dipende, siamo andati tanto in quel ristorante prima del torneo. Mi piace anche cambiare. Certe cose ci tengo a farle allo stesso modo, soprattutto al circolo, perché ho la mia routine. Fuori mi piace cambiare, ma la pasta era molto buona” ha spiegato il numero 2 del ranking Atp con un sorriso.  

Jannik ha poi parlato del match di sabato, quando affronterà Spizzirri nel terzo turno dello Slam: “Farà caldo? Ogni corpo è diverso, dipende. c’è da prepararsi e andiamo giorno dopo giorno. Perché il torneo può essere finito anche oggi se non giochiamo bene”. In chiusura, una battuta sull’outfit di Naomi Osaka, che nel primo turno del torneo ha fatto il suo ingresso in campo vestita da medusa: “La moda è una cosa personale, ognuno ha i suoi gusti. Penso al calcio, all’Nba”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!