Sinner, missione Wimbledon: scambi con Dimitrov e 'sfida' a... Djokovic - Video - Tuttoggi.info

Sinner, missione Wimbledon: scambi con Dimitrov e ‘sfida’ a… Djokovic – Video

tecnical

Sinner, missione Wimbledon: scambi con Dimitrov e ‘sfida’ a… Djokovic – Video

Mar, 24/06/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Per Jannik Sinner è ufficialmente iniziata la missione Wimbledon. Il numero uno del ranking Atp, arrivato a Londra nei giorni scorsi, si avvicina all’inizio dello Slam inglese tra allenamenti e faccia a faccia con i big sull’erba inglese. Dopo gli scambi con Aryna Sabalenka, con tanto di pegno pagato insieme al suo staff, l’azzurro si è allenato oggi insieme al bulgaro Grigor Dimitrov, numero 20 della classifica. 

Nel corso della giornata, Sinner ha poi incontrato Novak Djokovic, salutando il serbo – incontrato e battuto poche settimane fa in semifinale al Roland Garros – con più di qualche sorriso verso il torneo. Nel video, condiviso sui social da diversi utenti, si vede Jannik chiedere “Come stai?” all’ex numero uno. Djokovic risponde con un “Bene, bene” e se la ride. La sfida Wimbledon è iniziata. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!