Sinner, l'avvertimento di Alcaraz all'US Open - Video - Tuttoggi.info

Sinner, l’avvertimento di Alcaraz all’US Open – Video

tecnical

Sinner, l’avvertimento di Alcaraz all’US Open – Video

Mer, 28/08/2024 - 23:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Carlos Alcaraz 'avverte' Jannik Sinner all'US Open 2024. Lo spagnolo e l'azzurro, in attesa di scende in campo nei rispettivi match del secondo turno, si incrociano sui campi di allenamento del complesso di Flushing Meadows e palleggiano in campi adiacenti.  

 

Alcaraz, in particolare, si allena con il fratello maggiore Alvaro, 25 anni. Alcaraz senior si esibisce al servizio e spara palle ad altissima velocità che mettono in difficoltà il fratellino. Il 'vero' Alcaraz, quindi, si rivolge a Sinner con un avvertimento: "Occhio, Jannik. Questo al servizio tira più forte di te...". Un antipasto di una sfida che, in teoria, potrebbe andare in scena in semifinale all'US Open, visto che Sinner e Alcaraz sono nella stessa metà del tabellone. Il siparietto rimbalza sui social e non passa inosservato. Dopo il caso doping che ha coinvolto Sinner, hanno fatto parzialmente rumore le parole di Alcaraz. Lo spagnolo ha commentato la vicenda con una frase ("Hanno detto che è innocente") che a numerosi appassionati è apparsa allusiva. 

(Adnkronos) – Carlos Alcaraz ‘avverte’ Jannik Sinner all’US Open 2024. Lo spagnolo e l’azzurro, in attesa di scende in campo nei rispettivi match del secondo turno, si incrociano sui campi di allenamento del complesso di Flushing Meadows e palleggiano in campi adiacenti.  

 

Alcaraz, in particolare, si allena con il fratello maggiore Alvaro, 25 anni. Alcaraz senior si esibisce al servizio e spara palle ad altissima velocità che mettono in difficoltà il fratellino. Il ‘vero’ Alcaraz, quindi, si rivolge a Sinner con un avvertimento: “Occhio, Jannik. Questo al servizio tira più forte di te…”. Un antipasto di una sfida che, in teoria, potrebbe andare in scena in semifinale all’US Open, visto che Sinner e Alcaraz sono nella stessa metà del tabellone. Il siparietto rimbalza sui social e non passa inosservato. Dopo il caso doping che ha coinvolto Sinner, hanno fatto parzialmente rumore le parole di Alcaraz. Lo spagnolo ha commentato la vicenda con una frase (“Hanno detto che è innocente”) che a numerosi appassionati è apparsa allusiva. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!