Sinner, il saluto di Badio: "Grazie per il tempo e le sfide condivise" - Tuttoggi.info

Sinner, il saluto di Badio: “Grazie per il tempo e le sfide condivise”

tecnical

Sinner, il saluto di Badio: “Grazie per il tempo e le sfide condivise”

Dom, 29/06/2025 - 17:02

Condividi su:


(Adnkronos) – “Grazie per il tempo e le sfide che abbiamo condiviso. Ciao Jannik”. Ulises Badio, ex fisioterapista di Jannik Sinner, ha salutato così sui social il numero uno al mondo dopo la comunicazione della fine della collaborazione. Dopo otto mesi di lavoro insieme, l’azzurro ha deciso di chiudere il rapporto con il professionista argentino e con il preparatore atletico Marco Panichi.  

 

Sinner ha commentato così la decisione ai microfoni di Sky Sport: “Non è successo nulla di grave, abbiamo fatto un ottimo lavoro negli ultimi otto mesi però sono cose che possono succedere. Non voglio dare adesso i dettagli, il perché o no. Li ringrazio tutti e due perché abbiamo fatto un grandissimo lavoro”. E ancora: “A volte non mi sento magari a mio agio, ci sono un po’ di cose che non mi andavano e quindi la parte più importante per un tennista è sempre quella mentale”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!