"Sinner è il numero uno", gaffe al Million Dollar 1 Point Slam: Jannik ride con... Alcaraz - Tuttoggi.info

“Sinner è il numero uno”, gaffe al Million Dollar 1 Point Slam: Jannik ride con… Alcaraz

tecnical

“Sinner è il numero uno”, gaffe al Million Dollar 1 Point Slam: Jannik ride con… Alcaraz

Mer, 14/01/2026 - 13:02

Condividi su:


(Adnkronos) –
Jannik Sinner ‘ride’ con Carlos Alcaraz a Melbourne. Durante il ‘Million Dollar 1 Point Slam’ di oggi, mercoledì 14 gennaio, il tennista azzurro è stato eliminato al primo turno dello speciale torneo, che mette in palio un maxi montepremi da un milione di dollari australiani con match a eliminazione diretta da un solo punto tra tennisti professionisti e amatori. 

Prima della sfida con il dilettante australiano Jordan Smith, vincitore finale del torneo, Sinner è stato presentato dallo speaker dell’arena come il “numero uno del mondo”. Immediata la reazione dell’azzurro, scivolato al secondo posto del ranking al termine della scorsa stagione, che ha fatto segno ‘quasi’ con la mano girandosi verso la tribuna. 

Lì c’è Carlos Alcaraz, ‘vero’ numero uno del mondo, che nel frattempo è scoppiato a ridere per la scena. “Aspetta, aspetta, è numero due, ma vuole tornare numero uno”, si è corretto subito il presentatore dell’evento, “qui c’è Carlos che sta dicendo ‘non ancora’”. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!