Sinner, allenamento con il figlio d'arte Hewitt. Kyrgios: "Post dopato" - Tuttoggi.info

Sinner, allenamento con il figlio d’arte Hewitt. Kyrgios: “Post dopato”

tecnical

Sinner, allenamento con il figlio d’arte Hewitt. Kyrgios: “Post dopato”

Sab, 04/01/2025 - 13:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Inizia da Melbourne, Australia, il 2025 di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo si prepara a difendere l’Australian Open e intanto si è già allenato alla Rod Laver Arena, teatro della sua prima impresa l’anno scorso, con un partner d’eccezione. Il fuoriclasse azzurro ha condiviso il campo con il classe 2008 Cruz Hewitt, un figlio d'arte. Suo padre è infatti il più noto Lleyton, leggenda del tennis australiano e oggi capitano della squadra di Davis. 

 

Sinner si è allenato con Cruz nella notte, con tanto di foto postate sui social dal 16enne figlio d’arte. Scatti che hanno presto fatto il giro del mondo, attirando anche i commenti del solito... Nick Kyrgios. "Post dopato” ha scritto il greco sotto la foto di Sinner ed Hewitt Junior, aggiungendo in seguito un laconico "Pensavo fossimo amici", con tanto di emoji di cuori in frantumi. Insomma, l’ennesimo capitolo della saga: Kyrgios continua a scagliare frecciate verso il numero uno al mondo, dopo essere già stato eliminato a Brisbane sia nel singolare che nel doppio con Novak Djokovic. 

(Adnkronos) – Inizia da Melbourne, Australia, il 2025 di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo si prepara a difendere l’Australian Open e intanto si è già allenato alla Rod Laver Arena, teatro della sua prima impresa l’anno scorso, con un partner d’eccezione. Il fuoriclasse azzurro ha condiviso il campo con il classe 2008 Cruz Hewitt, un figlio d’arte. Suo padre è infatti il più noto Lleyton, leggenda del tennis australiano e oggi capitano della squadra di Davis. 

 

Sinner si è allenato con Cruz nella notte, con tanto di foto postate sui social dal 16enne figlio d’arte. Scatti che hanno presto fatto il giro del mondo, attirando anche i commenti del solito… Nick Kyrgios. “Post dopato” ha scritto il greco sotto la foto di Sinner ed Hewitt Junior, aggiungendo in seguito un laconico “Pensavo fossimo amici”, con tanto di emoji di cuori in frantumi. Insomma, l’ennesimo capitolo della saga: Kyrgios continua a scagliare frecciate verso il numero uno al mondo, dopo essere già stato eliminato a Brisbane sia nel singolare che nel doppio con Novak Djokovic. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!