Categorie: Foligno Politica

SINISTRA PER FOLIGNO ORGOGLIOSA DELL'ASSESSORE ELISABETTA PICCOLOTTI

Sinistra per Foligno ha tra le sue fila diversi elementi di qualità e i tre nomi che sin dall'inizio sono stati individuati meritano rispetto per le enormi capacità politiche, competenze tecniche e attitudini personali.

Bruschi, Carnevali e Piccolotti hanno diverse specificità che insieme a quelle presenti in tutto il movimento hanno permesso ad un movimento giovane di registrare un importante risultato di consenso in città in poco tempo.

Sinistra per Foligno nasce con l'obiettivo di riunificare e ricostruire una nuova sinistra ed in merito alla scelta del nome dell'Assessore e delle deleghe, dichiara di aver agito con lo spirito che l'ha contraddistinta nei quattro mesi di vita, l'unità e la partecipazione.

La scelta di Elisabetta Piccolotti, 27 anni, va nella direzione di garantire una presenza femminile di assoluta competenza e, nonostante la giovane età, una notevole esperienza politica maturata a livello nazionale, prima in Rifondazione e poi in Sinistra e Libertà.

La sua scelta, unanime, rappresenta completamente il progetto e lo spirito di Sinistra per Foligno, giovane, dinamico, fresco, competente, nuovo.