Sinistra Ecologia e Libertà, candida alle primarie umbre l'assessore folignate alla Cultura, Elisabetta Piccolotti - Tuttoggi.info

Sinistra Ecologia e Libertà, candida alle primarie umbre l'assessore folignate alla Cultura, Elisabetta Piccolotti

Redazione

Sinistra Ecologia e Libertà, candida alle primarie umbre l'assessore folignate alla Cultura, Elisabetta Piccolotti

Gio, 27/12/2012 - 17:04

Condividi su:


Tra i 16 candidati delle primarie umbre di “Sinistra Ecologia e Libertà” c'è anche l'assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Foligno, Elisabetta Piccolotti, tra l'altro anche componente della presidenza nazionale si SEL. Una candidatura – si legge nella nota del circolo cittadino – sostenuta non solo da Foligno ma anche da anche da altre realtà della cosiddetta “Valle Umbra” a partire dalla sezione di Trevi e da “numerossissimi attivisti e personalità nell’intera regione”. ““Abbiamo scelto di proporre la candidatura di Elisabetta Piccolotti perchè sappiamo che il suo percorso politico è forte e tiene insieme il radicamento nella nostra città – dichiara la dirigenza folignate – costituito in questi anni di impegno nelle battaglie per l’innovazione delle politiche di governo della città, e una visione più generale, non localistica, dei problemi del paese che le permette di parlare molto oltre la sola città di Foligno e di avere ottime possibilità di vincere queste primarie”. “Credo che sarebbe un grande risultato se l'area vasta – dichiara il segretario Salvatore Savastano – nel suo complesso potesse avere un deputato in più al parlamento, anche grazie alla sua vittoria. Fin qui abbiamo ripudiato il campanilismo perchè capiamo che lo sviluppo dell'Umbria non può che passare da un suo rafforzamento complessivo e in termini di sistema. Abbiamo voluto esprimere una candidatura di donna giovane, colta e attenta ai problemi delle persone” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!