Valnerina

SII, lavori di manutenzione a rete idrica a Ferentillo

Sono in programma lunedì 15 marzo nel Comune di Terni lavori di manutenzione sulla rete idrica dalle 9 alle 12. Il cantiere interesserà Strada di Cerreta e zone limitrofe. Martedì 16 marzo, dalle 8,30 alle 13,30, sempre nel Comune di Terni, sono in programma lavori di manutenzione in Strada di Porete, Strada della Ferrovia e zone limitrofe.

Lavori a Ferentillo

Giovedì 18 marzo, invece, verranno effettuati i lavori nel Comune di Ferentillo (frazione di Leazzano), dalle 8,30 alle 12,30. Le zone interessate dal cantiere saranno le seguenti: Via Trento, Via Madonna della Neve, Vicolo S. Alessandro, Case Sparse e zone limitrofe. Durante gli interventi potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua.

Numeri di emergenza

Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.