Sigilli a locale trasformato in discoteca, non chiedevano nemmeno green pass

Sigilli a locale trasformato in discoteca, non chiedevano nemmeno green pass

Redazione

Sigilli a locale trasformato in discoteca, non chiedevano nemmeno green pass

Sab, 14/08/2021 - 15:29

Condividi su:


Non solo in quel locale era possibile accedere senza che nessuno controllasse il green pass, ma si poteva anche ballare liberamente: chiuso da polizia e municipale

Non solo in quel locale era possibile accedere senza che nessuno controllasse il green pass, ma si poteva anche ballare liberamente. Insomma, era una discoteca abusiva e senza alcun rispetto delle attuali norme anti Covid quella a cui polizia e municipale hanno apposto i sigilli nella notte tra venerdì e sabato.

La chiusura del locale – a cui è stata comminata anche una multa da 400 euro – si inserisce nell’ambito delle attività congiunte delle forze dell’ordine di controllo al rispetto della normativa in materia di Covid-19.

In particolare, nella notte di tra venerdì e sabato, gli agenti della Divisione PASI della Questura di Perugia e della polizia municipale – nucleo specializzato di Polizia Amministrativa e Controlli Commerciali – hanno accertato che un locale situato nel Comune di Perugia, in piena violazione delle normative anticovid, non solo non procedeva ai previsti controlli del green pass, ma consentiva che centinaia di persone ballassero all’interno del locale in assoluta violazione delle vigenti norme di sicurezza a tutela della salute pubblica.

Il trasgressore era stato oggetto di contestazioni in passato per fatti analoghi da parte sia della municipale che della questura. Il locale è stato dunque chiuso immediatamente oltre alla sanzione. Per i fatti in questione sono in corso accertamenti per ulteriori provvedimenti e segnalazioni alle competenti autorità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!